Hotel Santa Teresa
Hotel Santa Teresa

Promotion/evenement

Hotel Santa Teresa
Persone
1
Adulti
-
1
+
Confirm
Video ".$pd->get("page_detail_nom")." Video

La regione - hotel Bonifacio hotel Santateresa in Corsica del sud

La Corsica è un'isola del Mediterraneo la cui natura e il paesaggio sono rimasti preservati. I suoi siti classificati tra i monumenti storici e le sue riserve naturali, tra cui quella di Bonifacio, sono stati iscritti al patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Bonifacio è una città medievale con più di mille anni di storia, installata su un promontorio naturale a strapiombo sulle Bocche di Bonifacio. Si estende su 70 km di coste con spiagge paradisiache:

Calalonga e Sperone, spiagge di sabbia fine.Piantarella, il luogo adatto per il windsurf e il kitesurf, con acque turchesi, di fronte alle isole Lavezzi e Cavallo. Potrete scoprire a piedi un sito archeologico dell'epoca romana.Sant'Amanza, golfo con numerose cale, noto per il windsurf.Maora.
Fazio, spiaggia in cui si trova la celebre scuola di vela dei Glénans.Paragan, spiaggia ai piedi dell'eremo della Trinità. La Tonnara.
Se siete amanti della natura, scoprirete la fauna e la flora, la macchia corsa con tutte le sue piante aromatiche, le piante endemiche che ricoprono l'altopiano calcareo di Bonifacio, soprattutto in primavera, tutto attorno all'hotel, comunemente chiamate 'Les dames de onzes heures' (Le dame delle undici)...

Col vostro veicolo potrete percorrere i dintorni di Bonifacio tra mare e montagna.
Dopo la città di Porto-Vecchio, città del sale, scoprirete l'Ospedale, una magnifica foresta di pini Laricio.Zonza, Levie, tipici villaggi di montagna. Le guglie di Bavella, un meraviglioso sito da scoprire, vicinissimo a Solenzara.Magnifici sentieri pedestri e cascate straordinarie.

Sulla costa occidentale, dopo Roccapina, le città di Sartène e Propriano. Campomoro e la sua torre genovese.Ancora qualche chilometro e arriverete a Filitosa, uno dei siti preistorici più conosciuti di Corsica.

Con il traghetto, in meno di un'ora potrete recarvi in Italia e scoprire la Sardegna (compagnie Mobylines e Saremar). 
Il personale della reception sarà lieto di indicarvi i diversi itinerari e comunicarvi le informazioni necessarie per i vostri spostamenti.